Quantcast
×
 
 
20/02/2021 13:19:00

Petrosino, #vaccinivicini la sfida sui social lanciata dall'Auser

#VacciniVicini è la "sfida" social lanciata su facebook per sensibilizzare le autorità sanitarie a far effettuare i vaccini anti-covid,  - agli anziani con più di 80 anni -, nelle zone vicino la propria residenza.

La proposta è di Vincenzo Coppola dell'Auser di Petrosino. L'associazione di volontariato da giorni è impegnata ad aiutare tutti gli over80 del territorio a prenotare i vaccini on-line, presso la propria sede e anche privatamente, viste le tante richieste di aiuto.

"Da alcuni giorni però c'è una situazione inaccettabile - scrive Vincenzo -, perchè agli utenti del territorio si chiede di andare a fare il vaccino a Favignana, Levanzo e Marettimo e sinceramente non é normale, perchè non tutti gli over 80 "locali" sono in condizioni ottimali di salute per poter affrontare il viaggio. Si chiede a grande voce che ci siano #VacciniVicini in modo tale che gli anziani possano vaccinarsi a Mazara Del Vallo o Marsala".

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...