×
 
 
15/03/2021 14:04:00

Un uomo ricercato dalla Procura di Marsala è stato arrestato in Friuli 

Sabato sera i Carabinieri a Trieste nel corso di un servizio di controllo,  hanno rintracciato un 53enne destinatario di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Marsala. Il provvedimento restrittivo è relativo a una condanna per atti persecutori e maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente.

L'uomo, di nazionalità rumena, non sopportava l’idea che la loro relazione fosse finita e perseguitava la ex con ogni genere di molestie, pedinamenti, appostamenti sotto casa e minacce di morte a lei e ai figli che la donna aveva avuto da un precedente matrimonio. Come quando ha strappato la pulsantiera del citofono e abbattuto il cancello di ingresso del condominio dove viveva l’ex compagna e aveva dato fuoco al triciclo della figlia di due anni.

I Carabinieri lo hanno arrestato e, a conclusione delle formalità di rito, lo hanno condotto in carcere dove sconterà una pena di un anno e un mese di reclusione.