04/04/2021 00:00:00

Olesya è Denise Pipitone? La verità a Pasquetta

La ragazza russa è Denise Pipitone? Si dovrà aspettare Pasquetta per saperlo. Lunedì pomeriggio la Tv russa annuncerà in diretta se il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, rapita da piccola e in cerca dei genitori, si incrocia effettivamente con quello di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Da giorni una cauta speranza si è accesa in Piera Maggio, la mammma di Denise, dopo che la 20enne Olesya è apparsa sulla tv russa raccontando di essere stata rapita quando era piccola. La somiglianza con Piera è notevole, ma al momento resta quella e una coincidenza nell'età. Nient'altro, per questo sono cauti a Mazara del Vallo. Piera Maggio però ha criticato le modalità adottate in Russia per il test sul sangue: "Anche se non condivise le modalità, rimaniamo in attesa dei risultati.. .Cautamente speranzosi. RINGRAZIAMO di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti".

 

Del caso si è occupata ieri sera la trasmissione "Chi l'ha visto?" che ha mostrato l’appello della giovane russa, che ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e somiglia molto a Piera Maggio. 

E’ stato già prelevato un campione di Dna a Olesya Rostova. A farlo sarebbe stata la redazione del programma russo da cui la ragazza ha lanciato un appello per trovare la madre.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1618405624-nuova-audi-q2-e-q3-sportback-aprile.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1617957783-stagista-tp24.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1617177300-aprile.gif
!-- ADS_MEDIUM_RECTANGLE_4_DESKTOP -->
<