×
 
 
10/04/2021 07:57:00

Marsala, è morto Carmelo Bucaria. Funzionario del Credem, aveva 60 anni

 Si è spento, a soli 60 anni, Carmelo Bucaria, funzionario del Credem e direttore di diverse filiali della provincia. Per più di un anno ha lottato, grazie alla sua tenacia e alle amorevoli cure dei suoi cari, contro l'implacabile malattia.

Carmelo, amato ed apprezzato da tutti, amici e colleghi, per il suo modo di essere spontaneo, vero e sincero, lascia gli amici e tutti coloro che gli hanno voluto un incondizionato bene, avvolti da grande sconforto e sgomento.

Gli amici ricordano il suo garbo e l'alto senso dell'umorismo. Legatissimo alla moglie Annalisa e ai due splendidi figli, Marco e Andrea, le sue grandi passioni erano gli animali, la sua Juventus, la cucina, il burraco e la briscola con i sui amici Flavio Coppola, Carlo Martinez, Enzo Ingianni, Uccio Marino, Ciccio Laudicina, Antonio Salmeri, Alessandro Chirco, Michele Cottone, Enzo La Sala, Pippo Marino, Gianluca Pampalone.

I funerali si terranno lunedì 12 aprile alle ore 11 in chiesa Madre.


Se ne sono andati | 2025-12-23 11:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-12-2025/marsala-addio-a-erasmo-sciacca-250.jpg

Marsala, addio a Erasmo Sciacca

È venuto a mancare all’età di 80 anni Erasmo Sciacca. La salma si trova attualmente presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala e, nella giornata di domani, sarà trasferita alla Sala del Commiato Grupposo, in...