Quantcast
×
 
 
03/05/2021 12:55:00

Scampagnata con multa il primo Maggio a Marausa 

 Anche se intorno il clima è da "liberi tutti" dobbiamo ricordare che siamo in zona arancione, che sono vietate parecchie cose, come uscire fuori dal proprio Comune. I Carabinieri continuano i loro controlli e qualcuno viene beccato, come il caso di un gruppo di persone sopreso ad una mangiata in campagna a Marausa, frazione di Trapani (prossimamente comune di Misiliscemi).

Nel corso dei controlli, infatti, i Carabinieri sono intervenuti in una casa di villeggiatura, a Marausa, e lì hanno scoperto nove persone, non conviventi tra loro, che stavano arrostendo.  Per tutte loro multa da 400 euro.

Sappiamo cosa state pensando: che è ingiusto, che conoscete gente che ha organizzato mangiate con decine di persone e l'ha fatta franca, e che non se ne può più. Ma dobbiamo anche ricordare che bisogna essere più che mai responsabili, per uscire da questa situazione eccezionale. E possiamo venirne fuori solo se tutti rispettiamo le regole, anche quelle più antipatiche, e se non rifiutiamo il vaccino.