Quantcast
×
 
 
07/05/2021 09:11:00

Sicilia. Gattino di due mesi chiuso in auto, salvato dai vigili del fuoco

 Un gattino bianco di due mesi è stato lasciato chiuso in auto in via Guardione a Palermo sotto il sole. È stato salvato questa mattina dai vigili del fuoco e dalla polizia che sono intervenuti per liberare il piccolo felino che già respirava con difficoltà.

"Mentre camminavo - racconta Alessio Zazzeri - ho visto il povero animale chiuso nella macchina. C'erano solo due dita dei vetri laterali aperti.
Ho saputo che l'auto era parcheggiata lì da un'ora e mezza. Così ho chiamato i vigili del fuoco e la polizia. Gli agenti e i pompieri hanno liberato il gattino che è stato rifocillato. Il proprietario dell'auto si è presentato dopo un'ora, dall'intervento di soccorso". La sua posizione è al vaglio degli agenti. (Ansa)



Piccole Storie | 2024-03-04 18:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, la solidarietà e l'aiuto per Ahad

Molti lo chiamano "Rosario", ma il suo nome è Ahad. E' un venditore ambulante di rose. Anzi, "il" venditore, dato che per anni è stato l'unico a Marsala a girare tra i tavoli dei ristoranti e dei locali. Gentile,...