06/08/2021 12:20:00

Oggi a Mazara il concerto di Max Gazzè

 E’ arrivato il grande giorno del concerto di MAX GAZZE’ a Mazara del Vallo. Oggi, venerdì 6 agosto l’artista romano si esibirà nel salotto della città, la splendida Piazza della Repubblica. .


Ad aprire il concerto sarà Avincola. L’inizio è previsto per le ore 21.30.
L’ingresso a Piazza della Repubblica avverrà dalle 19.30, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid. Il concerto del 6 agosto farà inoltre da apripista regionale per l’utilizzo del Green Pass: sarà obbligatorio proprio da quel giorno esibire il documento di identità e la “certificazione verde” per tutti gli spettatori maggiori di 12 anni.
“L’aspetto della sicurezza è stato per noi sempre prioritario – affermano gli organizzatori Paolo Tedesco e Fabio Crescente.
Ancor più in una situazione particolarmente delicata come quella in corso il nostro impegno è quello di garantire la sicurezza a tutti gli spettatori e il rispetto delle regole emanate dal Governo nazionale.
Sarà una serata indimenticabile, ma anche estremamente sicura”.
All’info point comunale sarà presente un presidio vaccinale gestito dall’ASP di Trapani, con tampone rapido e rilascio di certificato per l’accesso.

A far da contorno all’evento le realtà imprenditoriali del territorio: bar e pub, strutture ricettive, ristoranti ed altri indispensabili partner che si distinguono per classe ed eleganza.

I biglietti per il concerto di Max Gazzè sono in vendita su tutti i circuiti online nazionali e i punti vendita autorizzati. Il botteghino la sera del concerto sarà ubicato (anche esso) presso l’Info Point Turistico di Mazara del Vallo, sito in Piazza Mokarta, alle spalle dell’Arco Normanno.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1634721984-renault-captur-hybrid-ottobre.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633704416-super-toys-nuova-apertura.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633533095-istituzionale-ottobre.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633535629-istituzionale-ottobre.gif
<