Dal crack alla pesca illegale: i controlli dei Carabinieri a Trapani per Ferragosto
Articoli Correlati:
Carabinieri molto impegnati a Trapani in questo week end di Ferragosto.
Il 14 ed il 15 agosto si sono svolti specifici servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al controllo della movida nella festività del ferragosto, nonchè per la repressione dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
E' stato tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Trapani, A.A. trapanese classe '83, per il reato di evasione commesso lo scorso mese di luglio.
Sono stati invece deferiti: P.A., palermitano, classe '85, sorpreso a Favignana alla guida di un motociclo in evidente stato di ebbrezza, accertato con etilometro.
Sono stati segnalati alla Prefettura due trapanesi di 45 e 28 anni poiché a seguito di una perquisizione della loro auto ad Erice, nel popolare “Rione San Giuliano”, sono stati trovati in possesso di una dose contenente 0,20 grammi di crack.
I militari della Stazione di Favignana hanno proceduto al controllo di una baraca con a bordo un favignanese, classe '91, pescatore, constatando la presenza a bordo di attrezzatura da pesca da frodo (pesca tonno e pesce spada) elevando a suo carico sanzione amministrativa pari di 3000 euro, con sequestro dell’attrezzatura.
Sono stati altresì controllate circa 170 persone a bordo di oltre 80 veicoli ed elevate sanzioni al codice della strada per un importo di circa 1500 euro, 2 mezzi sono stati sequestrati, uno sottoposto a fermo amministrativi, 51 soggetti controllati, sottoposti a misure cautelari o alternative alla detenzione.
Come riconoscere la taglia giusta per un gioiello da regalare
Regalare un gioiello è senz’altro tra le scelte più indicate per rendere felici le persone che amiamo. Tuttavia, scegliere la taglia giusta di un oggetto di bigiotteria può non essere cosa semplice;...
Trapani, donna investita da un monopattino alla Villa Margherita
Momenti di paura ieri alla Villa comunale Margherita di Trapani, uno dei luoghi più frequentati durante le festività natalizie. Una donna sarebbe stata investita da un monopattino elettrico mentre si trovava nei pressi...
Forbes racconta la startup italiana che vuole cambiare la sanificazione...
Un approfondimento pubblicato da Forbes Italia accende i riflettori su una tecnologia sviluppata in Italia che ambisce a ridefinire gli standard di sanificazione nei sistemi di trasporto pubblici e privati. Al centro...
Mazara del Vallo, nasce il Polo Integrato di Assistenza per la provincia...
Nasce a Mazara del Vallo il nuovo Polo Integrato di Assistenza per la Provincia di Trapani: una partnership tra SG Healtcare - Privata Assistenza e “RUGGERO II” Casa di Riposo Hotel Geriatrico Mazara del Vallo si...
Sezioni
