19/08/2021 11:31:00

Ignazio Boschetto è fidanzato con una ballerina brasiliana. "Con lei è tornato a sorridere"

Ignazio Boschetto e la sua nuova fidanzata escono allo scoperto, dopo i rumors dei giorni scorsi. 

Il componente del trio Il Volo è fidanzato con la bellissima brasiliana Ana Paula Guedes, ballerina 27enne, nota per far parte da diverse edizioni del cast Dança dos Famosos, uno show molto simile al nostrano Ballando con le Stelle in cui dei Vip si cimentano sulla pista da ballo con dei professionisti.

Un amore che arriva dopo il grande dolore di Ignazio per la morte del padre, a febbraio scorso, proprio alla vigilia della sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo. Una relazione che ha aiutato il marsalese componente del trio a superare un momento difficile. 

“L’amore di Ana Paula ha fatto ritrovare il sorriso a Boschetto dopo un anno che è stato senza dubbio difficile”, aveva titolato il settimanale DiPiù.

Adesso con una storia su Instagram, Ignazio ha voluto augurare pubblicamente buona fortuna alla sua ragazza. Sebbene abbia sempre avuto a cuore la riservatezza sulla sua vita privata, il giovane de Il Volo prima di rendere nota la sua storia con Ana Paula Guedes sui social aveva scritto: “L’amore che stai vivendo è il più importante. Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo non amo a metà!”.

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1633612230-love-moschino.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633937535-programmazione-2-di-3.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1630659911-bonus-pubblicita.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633535629-istituzionale-ottobre.gif
<