Sicilia, focolaio Covid in una struttura per disabili. Grazie al vaccino stanno tutti bene
Sono 12 le persone contagiate in una struttura per disabili a Partinico. E grazie al vaccino stanno tutti bene. La scoperta del focolaio è avvenuta per caso. Le 12 persone positive al Covid19 sono tutte vaccinate con doppia dose, infatti, e non presentano alcun sintopo.
La struttura è gestita dalla coop Dolce Vita e tra personale e ospiti coinvolge 39 persone, di queste, come detto, 12 sono risultate positive al Coronavirus.
Uno degli assistiti aveva avuto un malore, non per cause collegate al Covid, ed è stato ricoverato in ospedale in via precauzionale - spiegano dalla struttura. Una volta arrivato lì è stato fatto il tampone che ha avuto esito positivo. Di conseguenza sono stati effettuati i test a tutti gli operatori e agli assistiti. Positivi sono risultati 9 pazienti e 3 operatori.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
