Quantcast
×
 
 
09/10/2021 11:08:00

Trapani, molestano l'ex fidanzata e l'ex marito. Divieti di avvicinamento per un giovane e una donna

A un giovane di venti anni e una donna di 44 anni di Trapani, sono state applicate due misure cautelari di divieto di avvicinamento, rispettivamente nei confronti dell'ex fidanzata del ragazzo e all'ex marito della donna. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri di Trapani ed emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani.

I militari hanno condotto le indagini scaturite dalla denuncia effettuata da una minorenne trapanese, che accompagnata dai genitori, ha raccontato agli investigatori la paura per la propria incolumità derivante dalle continue condotte persecutorie messe in atto dall’ex fidanzato, che, dalla fine della loro relazione, la perseguitava con minacce di morte, ingiurie e molestie.

I carabinieri di Borgo Annunziata, hanno accertato, inoltre, che una donna ha continuato a perseguitare l'ex marito. Anche in questa circostanza, il perdurante stato di ansia in cui versava l’uomo, che lo aveva portato anche a modificare le proprie abitudini, lo ha spinto a chiedere aiuto ai Carabinieri.

La completezza delle indagini svolte dai militari dell’Arma ha permesso alla competente Autorità Giudiziaria, in accordo con le risultanze investigative prodotte, di emettere i provvedimenti restrittivi.

 



Cronaca | 2024-04-17 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Morte improvvisa in ospedale: medico trovato senza vita

 Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela, nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta...