13/10/2021 06:00:00

"Ecco la vera origine del Coronavirus. Segreti nascosti che hanno ucciso milioni di persone"

"Il virus che ha cambiato le nostre vite, e che ha fatto milioni di morti, è stato creato in laboratorio. La Cina ha tenuto tutto nascosto. Se si fosse saputo si sarebbero salvate milioni di vite". 

E' un'inchiesta che ripercorre gli ultimi due anni di Covid19, con minuzioso rigore scientifico, quella di Paolo Barnard, giornalista, nel suo "L'origine del virus", edito da Chiarelettere.

Barnard, in collaborazione con due luminari della scienza internazionale, il dottor Steven Quay (USA, Stanford University e Harvard Massachusetts General Hospital) e il professor Angus Dalgleish (UK, St George’s University of London) segue una ricerca e una ricostruzione tanto accurate quanto inquietanti.  "L’Origine del Virus" rivela per la prima volta al pubblico che "i letali segreti biologici del coronavirus, causa del COVID-19, era­no già noti alle autorità cinesi e ai virologi di Wuhan fin dai primissimi casi del limitato contagio al Wuhan Institue of Virology".

 

 

"Il nuovo virus ha infatti caratteristiche di aggressività anoma­le ed estremamente patogene che sono state ottenute tramite tecniche di manipolazione genetica in la­boratorio (Gain of Function virale critica), per questo infetta e uccide con la facilità che abbiamo imparato a conoscere" dice l'autore. Cosa sarebbe successo se si fosse saputa prima la vera origine del Sars Cov 2? "Se queste verità (che il libro prova con evidenze molecolari inedite) fossero state rivelate subito, sarebbero state prese misure ben più drastiche e con largo anticipo e si sarebbero salvate innumerevoli vite umane".

Quay e Dalgleish sono stati coordinati Paolo Barnard lungo un’inchiesta durata oltre un anno che illustra anche gli esperimenti di virologia più estremi che non solo hanno dato origine alla peggior pandemia dall’influenza Spagnola, ma che minacciano il ripetersi di una catastrofe analoga in un futuro non distante. Infine gli autori includono le prove delle coperture messe in atto da alcuni scienziati americani e inglesi per stroncare una libera indagine sulle origini del COVID-19 per evidenti conflitti d’interesse.

Qui l'intervista a Paolo Barnard, autore del libro che svela le verità nascoste sull'origine del virus. 
 


 

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1633973219-ecoincentivi-volkswagen.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633937535-programmazione-2-di-3.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1633533095-istituzionale-ottobre.jpg
<