Quantcast
×
 
 
17/10/2021 08:04:00

Muore di Covid Dj Otto: venti giorni di agonia, non era vaccinato 

  Dopo aver contratto il virus Covid-19, Dj Otto è morto a 62 anni. Il famoso disk jockey italiano aveva deciso di non vaccinarsi.

Ottorino Casagrande, da tutti conosciuto come il Dj Otto è morto in un ospedale in provincia di Venezia, si era ammalato di Covid una ventina di giorni fa, le sue condizioni erano subito peggiorate e nonostante il ricovero i medici della struttura ospedaliera non hanno potuto fare nulla. Dj Otto era diventato famoso soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta grazie alle sue collaborazioni con Fiorello, Mario Biondi e Karima. Molti i messaggi di cordoglio, di chi si è divertito e ha ballato con la sua musica.

Roberto Burioni ha così commentato questa morte di un novax: “Con la salute non si scherza. Ai suoi cari condoglianze, voi vaccinatevi non per il Green pass ma per salvarvi la vita. Vi rendete conto? Se si fosse vaccinato avrebbe avuto forse davanti a sè altri 30 anni di vita felice insieme alla sua musica, ai suoi cari, ai suoi ammiratori. Invece è morto e se si fosse vaccinato sarebbe vivo“.