Quantcast
×
 
 
23/10/2021 10:07:00

Indiana Jones in Sicilia. Harrison Ford perde la carta di credito e ... 

 Continuano le avventure dei protagonisti di Indiana Jones 5 in Sicilia. Ieri la troupe era a Marsala per girare alcune scene, ed Harrison Ford ne ha approfittato per fare un giro a Palermo, dove ha perso la carta di credito.

Insomma, potevano fare il film "Indiana Jones e il mistero della carta perduta". 

L’attore americano, ieri pomeriggio, ha scelto la località balneare di Mondello, in provincia di Palermo, per trascorrere alcune ore di relax. Ma ha smarrito la carta di credito, fortunatamente ritrovata per strada da un cittadino che l'ha consegnata agli agenti.

Dopo essere risaliti alle generalità dell’intestatario, i poliziotti del commissariato di Mondello, in pochi minuti, sono riusciti a trovare l'attore in un locale. L’incontro con gli agenti è stato suggellato da una foto ricordo.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...