Quantcast
×
 
 
28/10/2021 16:56:00

Indiana Jones addio: Harrison Ford saluta Marsala e la Sicilia e se ne va

  Purtroppo è arrivato il giorno dell'addio: mai più foto nei ristoranti, mai più selfie. Harrison Ford se ne è andato. Con tutta la troupe di Indiana Jones 5 ha lasciato Marsala, e la Sicilia, dove in queste settimane sono state girate alcune scene del film. 

Ecco nella foto a corredo di questo articolo Harrison Ford, con parte del cast salutare tutti dall'aeroporto di Palermo (potevano partire da Trapani, è vero, ma hanno voluto evitare problemi con il bagaglio a mano e la priorità ...). 

Ci mancherà. Lo abbiamo seguito nei ristoranti, mentre visitava le cantine o quando ha perso la carta di credito a Palermo, a Trapani, soprattutto lo abbiamo seguito al lavoro in quel che resta del porto di Marsala (set ideale per un film che sostanzialmente parla di rovine archeologiche).

Qui, ad esempio raccontiamo dell'ultima spigola. 

A proposito, dove ha dormito Indiana Jones in queste notti? Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, attori protagonisti di Indiana Jones 5, hanno soggiornato al Baglio Oneto  più totale riservatezza e tranquillità
Mr. Ford ha anche cenato all’interno della cantina storica, a lume di candela. 

Resta sempre un mistero: secondo non si sa bene quali dati, il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha detto che l'indotto generato da questi giorni di permanenza di tutta la troupe del film è stato di ben  nove milioni di euro.  Forse era convinto che a Marsala producessero tutto il film ...