I voli invernali da e per Trapani. Nuove rotte e altre cancellate
Con il ponte di Ognissanti finisce la stagione estiva anche per l'aeroporto di Trapani Birgi, che ha registrato un notevole incremento di traffico, e comincia la stagione invernale, che arriverà fino a Pasqua.
Che voli ci sono? Oltre ai voli per Pantelleria, operati dalla Dat, sono presenti a Birgi due compagnie, Ryanair e AlbaStar. Se ne vanno, invece, nonostante avessero vinto la gara per la continuità territoriale Tayaran Jet e Blue Air. Saltano così Perugia, Ancona e Trieste (Torino invece rimane perchè c'è Ryanair).
Ryanair collegherà Trapani con: Bruxelles, Londra e Malta. In Italia con: Venezia, Roma, Torino, Pisa, Bologna, Milano.
AlbaStar, invece, con Brindisi, Parma, Napoli e Roma. Mentre è naufragato per carenza di prenotazioni il volo Trapani - Dubai.
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
