×
 
 
02/11/2021 17:06:00

E' morta la sorella di Alessandro Campo: Vittoria, aveva 23 anni

E' morta la sorella di Alessandro Campo, il giovane che è morto questa estate a Favignana.

Due fratelli accomunati da un tragico destino: muoiono a distanza esatta di due mesi.

Lui, Alessandro Campo, 25enne, venne ritrovato morto a Favignana l'1 settembre, lei, Vittoria Campo, 23enne, è morta dopo un malore l'1 novembre.

La ragazza si è sentita male ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove, però, è morta. La 23enne di San Martino delle Scale, frazione di Monreale, era molto conosciuta nel mondo sportivo palermitano: per anni aveva giocato nelle Ludos e l’anno scorso nel Palermo calcio femminile. La ragazza non aveva mai avuto problemi di salute e da piccolissima aveva sempre praticato il calcio. 

A settembre, Alessandro Campo, che era a Favignana per un lavoro stagionale, venne ritrovato morto e fu disposta l’autopsia sul corpo. 

Sul corpo non vennero trovati segni di violenza e il giovane trovò la morte per un arresto cardiaco, come poi venne accertato dall'autopsia.



Cronaca | 2025-12-22 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/domani-riapre-a-marsala-lo-scorrimento-veloce-250.png

Domani riapre a Marsala lo Scorrimento Veloce

Domani riapre la galleria Santi Filippo e Giacomo sullo Scorrimento Veloce, L’importante asse viario, che dall’Ospedale Paolo Borsellino conduce all’Aeroporto Vincenzo Florio, ritorna percorribile interamente a completamento degli...