Quantcast
×
 
 
03/09/2021 09:17:00

Giovane trovato morto a Favignana, autopsia per chiarire le cause del decesso

 Non sono ancora chiare le cause della morte di Alessandro Campo 25enne palermitano trovato senza vita nel suo appartamento di Favignana. Per questo è stata disposta l'autopsia sul corpo. 

Il giovane studente universitario della facoltà di Giurisprudenza si era trasferito sull’isola delle Egadi per lavorare durante l’estate. Il ragazzo è stato ritrovato dai sanitari del 118, allertati dal datore di lavoro, all’interno dell’appartamento che condivideva con un amico, e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane che sarebbe un lavoratore stagionale.

L'appartamento non presentava segni di effrazione. I primi sospetti sono ricaduti sull'arresto cardiaco, ma gli investigatori vogliono vederci chiaro e capire esattamente le cause della morte, per tale motivo sarà fatto l'esame autoptico. 



Nera | 2024-02-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

  Una setta di fanatici dietro alla strage di Altavilla Milicia

Una setta di fanatici religiosi. Circa dieci persone che si riunivano in preghiera con i sedicenti mental coach Massimo Carandente e la compagna Sabrina Fina. Secondo gli investigatori potrebbe esserci questo gruppo di fanatici dietro alla strage...