03/12/2021 11:20:00

Il sindaco di Campobello fa la terza dose e ai cittadini dice “vaccinatevi”

 Anche il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid, all’interno del nuovo hub aperto giovedì mattina nei locali dell’ex Mocar, il bene confiscato e assegnato al Comune di Castelvetrano che, trovandosi  al confine con Campobello, è diventato un punto di riferimento per entrambi i comuni.

“Fidiamoci della scienza e dei medici” ha affermato Castiglione, sottolineando come il vaccino sia l’unica arma a disposizione per ridurre la circolazione del virus, scongiurando morti, ospedalizzazioni e disastro economico.

Ha poi fatto un appello a tutti i campobellesi a “procedere il più celermente possibile con le vaccinazioni e con i richiami, approfittando dell’apertura di questo nuovo centro vaccinale che rappresenta una importante opportunità per l’intera comunità e soprattutto per le persone anziane”.

 

I medici Andrea Passanante, Salvatore Pollina e Gianfranco Stallone coordinanoiIl centro vaccinale, voluto da entrambe le amministrazioni di Castelvetrano e Campobello, che rimarrà aperto fino a domenica dalle ore 8 alle ore 20. Dal prossimo 6 dicembre invece sarà operativo nelle giornate di martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle ore 8 alle ore 20.

Il sindaco Castiglione si è complimentato per la professionalità dell’equipe medica, del responsabile infermieristico Maurizio Favara e di tutti gli operatori sanitari impegnati nel funzionamento del centro.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1642775648-gamma-volkswagen-in-pronta-consegna.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1642159232-coldiretti.png
<