Le ricette veloci di Maria: pupazzi di neve con i marshmallow
Pupazzi di neve con i marshmallow, idee veloci per il menù di Natale.
Se state cercando idee veloci e facili da realizzare con pochi ingredienti per il menù di Natale o per il menù delle feste vi consiglio di provare questa ricetta facile e veloce con soli due ingredienti che piacerà ai grandi e ai piccini.
Questa idea è perfetta anche per quando non si ha tempo e si vuole preparare un antipasto last minute o un dolce last minute.
Se provate questi pupazzi di neve fatti con i marshmallow vi consiglio di provarli insieme alla cioccolata calda, posizionare sulla tassa questo pupazzo di neve che si scioglierà e renderà il tutto davvero più gustoso.
Gli ingredienti che vi servono sono:
Salatini
Marshmallow
Nutella
Zuccherini
La preparazione è molto semplice:
Basta semplicemente inserire i salatini al marshmallow formando dei pupazzi di neve, utilizzare la Nutella per fare gli occhi, il naso, la bocca e i bottoni e poi decorare con gli zuccherini.
Maria Cucina
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
