Le ricette veloci di Maria: pupazzi di neve con i marshmallow
Pupazzi di neve con i marshmallow, idee veloci per il menù di Natale.
Se state cercando idee veloci e facili da realizzare con pochi ingredienti per il menù di Natale o per il menù delle feste vi consiglio di provare questa ricetta facile e veloce con soli due ingredienti che piacerà ai grandi e ai piccini.
Questa idea è perfetta anche per quando non si ha tempo e si vuole preparare un antipasto last minute o un dolce last minute.
Se provate questi pupazzi di neve fatti con i marshmallow vi consiglio di provarli insieme alla cioccolata calda, posizionare sulla tassa questo pupazzo di neve che si scioglierà e renderà il tutto davvero più gustoso.
Gli ingredienti che vi servono sono:
Salatini
Marshmallow
Nutella
Zuccherini
La preparazione è molto semplice:
Basta semplicemente inserire i salatini al marshmallow formando dei pupazzi di neve, utilizzare la Nutella per fare gli occhi, il naso, la bocca e i bottoni e poi decorare con gli zuccherini.
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...