Quantcast
×
 
 
29/01/2022 20:00:00

Multato uno dei "no - green pass" della manifestazione di Trapani

 Uno dei partecipanti alla riunione al Piccadilly di Trapani si è visto notificare una multa di 400 euro per aver violato le norme per il contenimento della pandemia.

Fermato e identificato dagli agenti della Digos all' uscita dal locale non era in possesso del green pass ed in zona arancione aveva sconfinato, recandosi in un bar fuori dal comune di residenza. Ergo, dovrà sborsare la somma di 400 euro. Tutti i partecipanti alla riunione indetta per vagliare l'ipotesi della sospensione della certificazione verde sono stati identificati dalla polizia intervenuta con due pattuglie. Gli agenti non sono entrati nel locale che per l' occasione era rimasto chiuso al pubblico.

" Il normale controllo di polizia" - così lo hanno definito gli stessi agenti rispondendo alle rimostranze dei "fermati- è avvenuto in via Torrearsa, nella zona del centro storico. Non si esclude che nei prossimi giorni verranno notificati altri verbali.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...