Di anni ne ha compiuti 70. Ma in fondo è come se Vasco Rossi ne avesse il doppio. Settant'anni vissuti intensamente tra canzoni, concerti, regalando sempre sensazioni, emozioni e brividi ai suoi tanti, tantissimi, fans. Settant'anni, insomma, di Vita Spericolata.
Gli anni passano ma lui, Vasco Rossi, è ancora qua. Eh già. Pronto ad una nuova avventura. Pronto a salire sul palco per estasiare il suo pubblico che abbraccia diverse generazioni: dal figlio, al padre, al nonno. Tutti pazzi per Vasco Rossi, l' unica rockstar italiana. Le sue canzoni inno alla vita, all'amore in tutte le sue forme e sfaccettature.
Poesie in note che scaldano il cuore, accarezzano l' anima, fanno sognare. Perché lui è il Komandante. Il Profeta. Il Dio del rock. Le sue canzoni un viaggio tra la notte e l'alba. Perché la vita è fatta di dolori e sofferenze, ma anche di gioie e successi. La notte per quanto buia possa essere culmina sempre nell'Alba. E l' alba di Vasco é sempre un'Alba Chiara.
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...
Un appuntamento per gli amanti del jazz contemporaneo. Il progetto “Odisseya”, inedito e energico, arriva in Sicilia con due appuntamenti: il 3 febbraio alle 21.00 al Teatro Metropolitan di Catania e il 4 febbraio alle 21.30 al Teatro...
Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco.
Da ottobre 2025 Meta – la società che...
Non capita spesso. Quest'anno San Valentino cade di sabato, in pieno Carnevale, e per una volta le chiacchiere condividono la vetrina con i dolci dell'amore.
Alla Pasticceria Savoia di Marsala, la coincidenza significa poter...