Quantcast
×
 
 
13/02/2022 11:02:00

Vasco Rossi, il rocker italiano e i suoi 70 anni

 Di anni ne ha compiuti 70. Ma in fondo è come se Vasco Rossi ne avesse il doppio. Settant'anni vissuti intensamente tra canzoni, concerti, regalando sempre sensazioni, emozioni e brividi ai suoi tanti, tantissimi, fans. Settant'anni, insomma, di Vita Spericolata.

Gli anni passano ma lui, Vasco Rossi, è ancora qua. Eh già. Pronto ad una nuova avventura. Pronto a salire sul palco per estasiare il suo pubblico che abbraccia diverse generazioni: dal figlio, al padre, al nonno. Tutti pazzi per Vasco Rossi, l' unica rockstar italiana. Le sue canzoni inno alla vita, all'amore in tutte le sue forme e sfaccettature.

Poesie in note che scaldano il cuore, accarezzano l' anima, fanno sognare. Perché lui è il Komandante. Il Profeta. Il Dio del rock. Le sue canzoni un viaggio tra la notte e l'alba. Perché la vita è fatta di dolori e sofferenze, ma anche di gioie e successi. La notte per quanto buia possa essere culmina sempre nell'Alba. E l' alba di Vasco é sempre un'Alba Chiara.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...