×
 
 
18/02/2022 11:34:00

Mazara, rubano del carburante e danno fuoco ad un'auto. Denunciata una coppia

Hanno rubato del carburante ad un distributore del quartiere popolare Mazara 2 e dato fuoco ad un'auto parcheggiata in zona.

Con l'accusa di danneggiamento, incendio e furto aggravato, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 33 anni di origine straniera e una ragazza di 19 anni di Mazara, già conosciuti dalle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e per droga.

I fatti risalgono allo scorso mese di settembre. Nell'immediato sopralluogo effettuato dai militari e le successive indagini, tramite l’attenta analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei dintorni, hanno fornito indizi di colpevolezza a carico dei presunti responsabili che, per tale motivo, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.
Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

 



Cronaca | 2026-02-17 23:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-02-2026/dieci-corpi-in-48-ore-il-canale-di-sicilia-restituisce-morti-250.jpg

Dieci corpi in 48 ore: il Canale di Sicilia restituisce morti

Il mare continua a restituire morti. E stavolta i numeri non sono più episodi isolati ma una sequenza che impressiona.Nella serata del 17 febbraio, alle 19.45 circa, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani sono intervenuti nella...