×
 
 
14/03/2022 12:16:00

Tragedia a Favignana: muore bimbo di due anni investito dal nonno 

14,00 -  Tutta l'isola di Favignana piange la morte del piccolo Libero, il bambino di due anni investito ieri dal nonno che, alla guida della sua auto, stava facendo manovra per uscire dal cortile di casa.

Disperati i genitori, Filippo e Viviana, e tutti i loro amici e parenti. Ma in realtà è tutto l'isola ad essere sconvolta per un bambino che, con la sua gioia e i suoi riccioli biondi, era amato da tutti.

Il bimbo è morto per le gravissime ferite riportate, tanto che non ha fatto in tempo, purtroppo, neanche ad arrivare a Trapani, dove l'unità di emergenza era stata preallertata.

La tragedia è avvenuta ieri, domenica 13 Marzo, intorno alle 19.

"Un tragico incidente - commenta il Sindaco di Favignana, Francesco Forgione - che colpisce i la nostra comunità con la scomparsa del piccolo Libero. L'Amministrazione comunale e l'intera cittadinanza egadina stringono in un abbraccio i genitori Filippo e Viviana e tutti i loro cari per la tragedia che li ha colpiti. Non dimenticheremo l'allegria, la gioia e i riccioli biondi del piccolo Libero".

 

12,30 -  Tragedia a Favignana: un bimbo di due anni è morto dopo essere stato investito dal nonno. La tragedia è avvenuta nel cortile di casa.

L'uomo, 75 anni, stava facendo manovra per posteggiare. E, in retromarcia, non si è accorto della presenza del nipote di due anni e lo ha investito.

Il bambino è stato subito soccorso e condotto dai familiari presso la guardia medica di Favignana, dove è morto per le gravissime ferite riportate. Le dinamiche dell'incidente sono state al vaglio della Procura di Trapani, che ha già chiuso il caso, restituendo il corpo ai familiari. 



Incidenti | 2022-11-27 11:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sicilia, si schianta con l'auto in autostrada e muore 

Ancora incidenti stradali e ancora morti sulle strade e autostrade siciliane. L'ultimo ieri sull’autostrada A20 Palermo-Messina. A perdere la vita, il 47enne Calogero Giglio, che si faceva chiamare Lillo, di Barcellona Pozzo di Gotto....

Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...