Quantcast
×
 
 
19/04/2022 22:00:00

Un Qr code per cercare Denise

 Un codice Qr che permette di avere tutte le informazioni che riguardano Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

La mamma di Denise, Piera Maggio, non si arrende e non ferma le sue ricerche. Lo fa tramite i social e questa volta lo fa affidandosi alla tecnologia, pubblicando sul suo profilo facebook un codice QR. Qui di seguito il messaggio pubblicato nei giorni scorsi da Piera Maggio, con il quale ha promosso l'iniziativa del QR code per cercare Denise. Proprio nei giorni scorsi c'è stata la conferma del definitivo stop alla costituzione della commissione d'inchiesta parlamentare (ne abbiamo parlato qui).

Denise nel cuore ma non di TUTTI! Solo di coloro che le vogliono veramente bene.
#DenisePipitone - Codice QR cerchiamodenise.it  Dal tuo smartphone, prova anche tu il CODICE QR #MissingDenise 
Se vuoi, fai stampare dal tipografo un adesivo oppure un adesivo magnetico da applicare sulla vetrata del proprio esercizio commerciale, porta, sull’auto, sul tuo furgone, camper o camion.
Salva l'immagine e diffondila anche attraverso WhatsApp, Telegram etc.. Anche all'estero. Grazie di cuore".



Cercando Denise | 2024-03-02 14:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Mazara, nuovamente strappato il murale per Denise

Nuovamente vandlizzato, a Mazara, il murale deidicato a Denise Pipitone, la bambina di appena quattro anni, scomparsa il 1 settembre 2004 e ad oggi ancora non ritrovata. Il murale è posto sotto i portici del Seminario di Mazara, è...