Mazara: evasione dai domiciliari, occupazione abusiva e ricettazione. Sette le persone denunciate
Ricettazione, evasione dai domiciliari, guida senza patente e occupazione abusiva di un appartamento. Sono sette le persone denunciate ieri, 1° maggio, dai carabinieri di Mazara del Vallo a seguito di un'operazione di controllo straordinario del territorio.
Durante i controlli alla circolazione stradale eseguiti su arterie principali della città sono stati denunciati per guida senza patente perchè mai conseguita o revocata un 80enne di Salemi e una donna di 43 anni.
Un 20enne è stato denunciato per ricettazione e uso di targa falsa, poiché, circolava su motociclo privo di documentazione e con numero di telaio alterato.
Un giovane gambiano è stato invece sorpreso alla guida di un mezzo rubato e per questo è stato denunciato ed il mezzo riconsegnato dai Carabinieri operanti al legittimo proprietario.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo è stato denunciato un marsalese classe 43, sottoposto alla detenzione domiciliare, in quanto non è stato trovato in casa al controllo eseguito dai militari dell’Arma che lo hanno rintracciato poco dopo sulla pubblica via.
Una coppia di Mazara di 26 e 27 anni invece è stata deferita all’autorità giudiziaria per il reato di occupazione abusiva in un appartamento di edilizia popolare nel quartiere di Mazara 2.
Dieci corpi in 48 ore: il Canale di Sicilia restituisce morti
Il mare continua a restituire morti. E stavolta i numeri non sono più episodi isolati ma una sequenza che impressiona.Nella serata del 17 febbraio, alle 19.45 circa, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani sono intervenuti nella...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
18 Febbraio: il cuore di Tommaso, l'Italia a Gaza, verso l'accordo Usa - iran
E' il 18 Febbraio. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani. • Forse c’è un cuore nuovo per il piccolo Tommaso. La madre è stata convocata d’urgenza al Monaldi. L’organo...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
