×
 
 
05/05/2022 13:31:00

Perseguitavano le ex compagne: arrestati due uomini a Petrosino

Perseguitavano le loro rispettive ex compagne: due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Petrosino. Hanno 42 e 31 anni. 

I due arrestati, entrambi già gravati da precedenti, erano stati sottoposti al divieto di avvicinamento alle loro ex a conclusione delle indagini dei Carabinieri della Stazione che avevano rilevato nei loro confronti la presenza di gravi indizi di colpevolezza per l’ipotesi di reato di atti persecutori.

In particolare, i due uomini erano stati denunciati dalle rispettive ex compagne a seguito di pcomportamenti d persecutori tra cui svariati appostamenti sotto casa, messaggi e telefonate - anche di tipo minaccioso - a qualsiasi ora del giorno e della notte che avevano causato nelle vittime uno stato di perdurante ansia e paura per la propria incolumità.

I due hanno continuato, incuranti dell'obbligo di avvicinarsi alle donne. Ed è per questo che sono stati arrestati. E adesso sono ai domiciliari. 



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan-250.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...