Quantcast
×
 
 
09/05/2022 15:46:00

Trapani, donna si getta nel vuoto. E' lo stesso stabile dove... 

 Tragedia a Trapani, dove una donna si è tolta la vita gettandosi del vuoto.

La donna viveva nello stesso stabile dove, nel 2020, un neonato è stato gettato dalla finestra. Siamo in via De Stefano, nel territorio di Erice Casa Santa. 

Lì, una ragazza di 17 anni, lanciò il bimbo dalla finestra al quinto piano, dopo aver partorito, da sola, a casa. Una tragedia che sconvolse la città. Il neonato privo di vita venne rinvenuto nel cortile interno dello stabile da un inquilino che diede l'allarme. Aveva ancora il cordone ombelicale. A conclusione di un lungo e drammatico interrogatorio, la minore venne arrestata. Ai genitori, la madre commercialista, il padre agente di polizia – la ragazza era riuscita a nascondere la gravidanza. Per nove mesi aveva convissuto con questo segreto per paura della reazione dei familiari. Dopo aver partorito gettò il neonato dalla finestra. Poi la confessione e l'arresto.

Oggi quest'altra tragedia, che è avvenuta nel palazzo a fianco. Tra i due episodi, a parte questa triste coincidenza, ovviamente, non c'è alcun collegamento. 

Un altro suicidio, purtroppo, è avvenuto a Mazara del Vallo. A togliersi la vita una donna, madre di tre figli. 



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...