×
 
 
13/05/2022 12:00:00

Nuovi alberi davanti l'Istituto Allmayer di Alcamo

Grazie al Progetto Nazionale di Educazione Ambientale “un albero per il futuro” saranno piantati tre alberelli nell’area antistante i locali scolastici dell’istituto V.F. Allmayer di via Pietro Galati, n. 39.
Lo scopo educativo didattico dell’iniziativa è quello di educare e sensibilizzare gli studenti ai temi legati alla legalità e della sostenibilità ambientale.

Dichiara l’assessore alle politiche ambientali Alberto Donato: “abbiamo accolto la richiesta della scuola Allmayer di poter piantumare degli alberi, riconoscendo l’importanza del Progetto Nazionale di Educazione Ambientale promosso dall’Arma dei Carabinieri. L’obiettivo generale è quello di realizzare un bosco diffuso sul territorio nazionale attraverso la donazione di piante che verranno messe a dimora a cura dai partecipanti”.



Dai Comuni | 2022-05-27 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Via Roma, marcia indietro del Sindaco Grillo

 Apri, chiudi, apri a metà. Nuova marcia indietro del Sindaco di Marsala, Massimo Grillo. La chiusura al traffico di Via Roma, l'arteria principale di Marsala, infatti, è durata lo spazio di un fine settimana. Il Sindaco ha fatto...