Quantcast
×
 
 
19/05/2022 16:52:00

Presto la gara per il nuovo progetto del porto di Marsala 

 Ciò che l'amministrazione di Marsala non ha fatto in quasi due anni, la Regione Siciliana ha fatto in tre mesi. Sta per essere emanato, infatti, l'avviso per la gara per nuova progettazione per la messa in sicurezza del porto di Marsala. 

Il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, aveva chiesto alla Regione i fondi per fare la gara per la progettazione del porto. Aveva ottenuto i fondi, non era stato capace di utilizzarli, e pertanto ha dovuto poi rinunciare. La Regione ha allora richiamato a se la progettazione e sta procedendo.

E adesso, dall'Assessorato regionale alle Infrastrutture sta per essere pubblicato il bando per la progettazione da oltre 1 milione di euro dei lavori di messa in sicurezza del porto di Marsala.

Soddisfatto l'assessore allo Sviluppo economico, Mimmo Turano. Il deputato regionale di Marsala, Stefano Pellegrino, parla di "risultato straordinario". 

Tutti gli articoli di Tp24 sul porto di Marsala e sulle mille peripezie che ne impediscono la realizzazione, li potete leggere cliccando qui. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...