×
 
 
04/07/2022 13:12:00

Beccati con gli attrezzi per rubare carburante dalle auto, denunciati due trapanesi

Avevano dietro un bidone, un imbuto e arnesi vari per mettere a segno furti di carburante alle auto parcheggiate al lungomare Dante Alighieri (sempre più frequenti). Sono due i Trapanesi di 45 anni denunciati dai carabinieri il fine settimana scorso.  

Durante un normale servizio notturno i Carabinieri hanno notato, nei pressi del Lungomare Dante Alighieri, zona presa di mira per i furti di gasolio, 2 soggetti guardinghi aggirarsi a bassissima velocità tra le auto.

Sottoposti a controllo, durante la perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di un fusto in plastica da 20 lt, un imbuto con tubo in gomma, un flex, un coltello da cucina, un mazzolo ed un picchetto in ferro e svariate chiavi e cacciaviti.

Sottoposto tutto il materiale a sequestro i militari dell’Arma hanno anche denunciato il guidatore per guida senza patente reiterata nel biennio.
 

 



Cronaca | 2025-12-28 12:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/28-12-2025/la-banda-di-donne-che-svaligiava-i-supermercati-250.jpg

La banda di donne che svaligiava i supermercati

I Carabinieri  hanno arrestato quattro donne di età compresa tra i 19 e i 34 anni, tutte con precedenti specifici, accusate di furto aggravato. Le indagate sono state bloccate in flagranza, mentre tentavano di allontanarsi da due...