Quantcast
×
 
 
07/07/2022 07:28:00

I morti sulle strade di Marsala e Petrosino di ieri 

 Ancora vittime sulle strade di Marsala e Petrosino. La città si era appena ripresa dal dolore per la morte di Nicolo Conticelli, il fabbro di 56 anni morto dopo alcuni giorni di agonia a seguito delle ferite riportate dopo essere stato investito in Via Salemi, mentre attraversava la strada. E ieri Marsala ha dovuto fare il conto con altre due vittime.

L'incidente più grave è avvenuto ieri notte a Petrosino. La vittima è il giovane Andrea Parrinello, di Petrosino. E' morto nello scontro tra un furgone e un'auto, sulla Ss. 115, vicino il Baglio Basile. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social in queste ore. 

Qui i particolari. 

L'altro incidente è avvenuto a Marsala, in Corso Gramsci, in pieno centro a Marsala. Ma è più singolare.  Un uomo, F.F., è caduto per terra mentre era a bordo del suo scooter, poco di fronte la Conad. I passatni lo hanno subito soccorso, ma era già privo di vita. E' giunta la Polizia, insieme alla Guardia di Finanza, che ha gli uffici lì. Secondo le prime informazioni, ha avuto un malore fatale. 

Qui i particolari.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...