Quantcast
×
 
 
29/07/2022 09:05:00

+Puro Biomarket: il nuovo punto di riferimento per il biologico a Trapani

 Domenica 31 Luglio, si inaugura a Trapani in Via Spalti 17, fronte Villa Regina Margherita, il supermercato +Puro Biomarket, nuovo punto di riferimento per il biologico in provincia.
+Puro è un nuovo brand che ha deciso di scommettere su questa magnifica città, Trapani, da sempre crocevia internazionale di cultura e famosa per l’ospitalità, che ci ha accolto a braccia aperte. E noi ricambieremo con il massimo del nostro impegno!” afferma il responsabile continuando “la nostra offerta si basa esclusivamente sui migliori prodotti biologici al miglior prezzo per il cliente”.

+Biomarket è un supermercato con un’inclinazione per la qualità. Frutta e verdura sempre freschi, salumeria, conserve, latticini, carni, reparto salutistico, prodotti per colazione, per l’infanzia, per la cura della persona e della casa, per i nostri amici animali e tanto altro ancora.
+Bar offre una selezioni di prodotti caldi per colazione, caffetteria, frullati, centrifugati, panini, insalate.
+Gelateria per un fantastico gelato biologico.
+Cucina con una selezione dei nostri migliori prodotti e le idee del nostro chef per la vostra pausa pranzo, anche da asporto, e nei prossimi giorni un’area esterna attrezzata per godervi i nostri prodotti nel massimo comfort.

Durante l’inaugurazione sarà offerto a tutti un rinfresco ed anche il loro gustosissimo caffè.

Per restare sempre informati è possibile seguire +Puro Biomarket su Facebook ed Instagram o per informazioni contattattare il numero di telefono del punto vendita 0923 1783928.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...