Quantcast
×
 
 
30/07/2022 10:40:00

Droga e armi in casa, ecco i dettagli sull'arresto a Marsala

Ci sono ulteriori dettagli riguardo all'arresto di mercoledì scorso del marsalese Vincenzo Ienna. L'uomo di 42enne, aveva in casa un chilo e duecento grammi di marijuana (ne abbiamo parlato qui). 

I poliziotti lo hanno bloccato all’uscita della sua casa di Marsala ed hanno immediatamente effettuato una perquisizione.
Dopo accurate ricerche gli operatori della Polizia di Stato hanno trovato la droga suddivisa in vari pacchetti confezionati con cellophane ed un bilancino di precisione.

Sono stati sequestrati anche una riproduzione di arma semiautomatica priva di tappo rosso, alcune cartucce per arma corta e dei coltelli particolarmente affilati che l’indagato aveva occultato all’interno della sua auto. 

Il quarantaduenne è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato perché trovato in possesso delle munizioni nonché per il porto delle armi da taglio.

L'arresto su richiesta della Procura della Repubblica, è stato poi convalidato dal GIP, che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare agli arresti domiciliari.