Quantcast
×
 
 
18/08/2022 22:00:00

Sicilia 2022, Natale Salvo è candidato di "Sinistra Libertaria" nel collegio di Trapani

Il movimento politico “Sinistra Libertaria” parteciperà alle prossime elezioni regionali sostenendo la lista del Partito Comunista Italiano, nel Collegio di Trapani. Lo comunica il portavoce territoriale Natale Salvo che sarà pure capolista.

Il rappresentante di “Sinistra Libertaria” spiega così la scelta: « Dopo l’annunciata assenza dalla scheda delle regionali del simbolo di Unione Popolare con De Magistris che sembra aver optato per una non dichiarata “desistenza” a favore della candidatura a presidente di Caterina Chinnici, la candidata del PD, mancava una forza che rappresentasse nel dibattito pubblico elettorale i temi della pace, dell’eco-socialismo, dei saperi, della libertà e del lavoro ».

« Da ieri – conclude Salvo – è possibile firmare per la presenza del simbolo del Partito Comunista Italiano sulla scheda delle elezioni regionali presso la sede dell’ufficio anagrafe del Comune di Trapani, in piazza San Francesco di Paola. Oggi distribuiremo i moduli anche presso i comuni di Erice, Paceco, Marsala e Mazara e, nei prossimi giorni, nel resto della provincia».