Quantcast
×
 
 
27/08/2022 08:04:00

Niko Giarratano, la nuova vittima della strada a Trapani 

09,30 -  Alla fine i medici palermitani si sono arresi ed hanno staccato la spina. Niko non ce l'ha fatta. Le ferite riportare in un incidente non gli hanno dato scampo.

Ennesima vittima della strada. Ennesima tragedia di una estate segnata anche dagli incidenti stradali. Aveva 21 anni, Nick Giarratano ed era di Trapani.

E' morto al Villa Sofia dopo una lenta agonia. A nulla sono serviti i disperati tentativi dei medici del capoluogo siciliano per strapparlo alla morte.

Le sue condizioni erano gravissime. Lo avevano subito capito i medici del pronto soccorso di Trapani che dopo avergli prestato una prima assistenza sanitaria avevano deciso il trasferimento al Villa Sofia. Una corsa inutile. Ieri il decesso.

Niko Giarratano era rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi in via Manzoni, nel territorio di Erice Casa Santa. Alla guida di una moto si era scontrato con un'auto, nelle adiacenze dell'istituto del Monte dei Paschi di Siena. Un impatto violento. Il giovane è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto. A quanto pare non indossava il casco. Scattato l'allarme è stato accompagnato, in ambulanza, al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate dove è giunto in Codice rosso. Poi il trasferimento al Villa Sofia di Palermo. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale chiamati a far luce su quanto accaduto.

Lascia una compagna ed una bambina di tre anni. 

08,00 -  Deceduto il ventenne trapanese vittima di un incidente stradale, in via Manzoni, nel territorio di Erice Casa Santa.

Era ricoverato al Villa Sofia di Palermo. Alla guida di una moto, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un'auto, nelle adiacenze della banca Monte Dei Paschi di Siena. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate, il ferito era stato trasferito nel capoluogo siciliano dove è morto. 

Il ragazzo che lascia la compagna e una figlia di tre anni, viveva nel Rione Palma dove, poco dopo la notizia della sua morte è stato creato un murales in suo onore.