Quantcast
×
 
 
22/09/2022 06:00:00

Ecco le maxi bollette dei commercianti di Trapani. "Non possiamo continuare, così chiudiamo"

C’è chi ancora l’aspetta con ansia, chi già l’ha ricevuta e non sa come pagarla, chi sta pensando a come cercare di ammortizzarne i costi.

Parliamo dei commercianti trapanesi e delle esose bollette della luce e del gas che hanno ricevuto o che sanno di dover ricevere molto presto. Li abbiamo ascoltati in queste interviste realizzate tra le vie trapanesi. I loro stati d’animo sono sconforto, ansia, delusione, rabbia, svilimento. Molti non hanno voluto rilasciare interviste esclamando: “tanto è tutto inutile” oppure “non abbiamo più cosa dire e come dirlo”.

Ma altri hanno voluto raccontarci la loro situazione difficile, come se ci aspettassero dietro al loro bancone con le bollette tra le mani.

Ci hanno accolti nei loro locali per farci ascoltare il loro disagio ed il loro malcontento che, però, non spegne la loro passione per il lavoro e per le loro attività commerciali, anche se è diventato molto difficile mandarle avanti. 

 

Ecco le maxi bollette dei commercianti di Trapani. "Non possiamo continuare, così chiudiamo" from Tp24 on Vimeo.

 Roberto Valenti



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...