×
 
 
29/09/2022 08:31:00

Marta Fascina e l'elezione a Marsala. Il servizio de La7

 Una musica di sottofondo stile "Chi l'ha visto?", la telecamera in giro per la città. Il caso dell'elezione di Marta Fascina, lady Berlusconi, a Marsala finisce sulla stampa nazionale. E così anche La7 si è occupata della "misteriosa" elezione della fidanzata di Berlusconi, eletta nel collegio di Marsala (che poi è della provincia di Trapani) senza mai averci messo piede.

Un'elezione calata dall'alto, con il leader di Forza Italia che ha imposto la candidatura della sua compagna in un collegio "blindato", con il seggio certo. Con i vertici locali dei partiti di centrodestra che ne sono usciti umiliati. Come tutti i trapanesi.

Le telecamere di "L'aria che tira" hanno fatto un giro in città, e i marsalesi hanno risposto così al giornalista che gli chiedeva se avessero mai visto Marta Fascina. 

 



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...