Quantcast
×
 
 
08/10/2022 10:22:00

Omicidio Titone, in corso a Marsala i rilievi della Polizia Scientifica 

 In corso, a Marsala, i rilievi della Polizia Scientifica per cercare ulteriori elementi utili nelle indagini sull'omicidio di Antonino Titone.

L'uomo pregiudicato 60 anni, a Marsala, è stato ucciso con un piede di porco di trenta centimetri da Giovanni Parrinello, 41 anni, reo confesso.

E' stata la compagna di Parrinello a mettere gli investigatori sulla buona strada. Era presente, infatti, sul luogo del delitto. 

Proprio accanto casa di Titone, in un terreno incolto, a Sappusi, sono stati trovati gli indumenti, sporchi di sangue, indossati da Parrinello mentre uccideva Titone.

Così come in un vaso del pianerottolo al primo piano della palazzina di Via Virgilio è stato trovato il piede di porco utilizzato per l'omicidio. 

E proprio questa mattina la Scientifica, proveniente da Palermo, coadiuvata dagli agenti di Marsala, ed alla presenza anche dei Carabinieri, è stata nell'appartamento di Parrinello.

Si cercano elementi utili a comporre meglio il quadro degli indizi a carico di Parrinello, attualmente in carcere (la compagna, invece è indagata, ma a piede libero) e per capire meglio cosa ci sia sullo sfondo del brutale omicidio.  



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...