Quantcast
×
 
 
18/10/2022 02:00:00

 Sindacato infermieri Nursind, Calamia confermato segretario provinciale

Salvatore Calamia è stato riconfermato segretario territoriale del Nursind Trapani, il sindacato degli infermieri. L'elezione è arrivata al termine del congresso provinciale che si è svolto a Erice nella nuova sede in via Raffaele Sanzio, zona Casa Santa, in vista del rinnovo dei vertici regionali e nazionali previsti nelle prossime settimane. Segretario amministrativo è Maria Marchese, segretario aziendale Francesco Frittitta.

Fanno parte del direttivo anche Anna Curridori, Andrea Giacona, Vincenzo Cipro e Stella Li Vigni. Dopo la benedizione dei locali, gli iscritti al sindacato provinciale hanno avviato un confronto sui problemi della sanità nelle strutture del territorio avanzando proposte e discutendo sui percorsi da intraprendere. “Ringrazio tutti gli iscritti - dice il segretario Salvo Calamia - adesso proseguiamo il lavoro intrapreso a tutela di tutti gli operatori sanitari.

Vogliamo coinvolgere tutti i colleghi e includere nuove figure professionali, ampliando le attività svolte dalla segreteria con assistenza fiscale e difesa dei lavoratori in quanto consumatori, dunque forniremo tutti i servizi propri del Caf. La sede è un punto di riferimento per tutti coloro che ci chiedono un aiuto per risolvere problemi e criticità di ogni tipo”.



Professioni | 2024-02-28 22:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, incarichi nazionali per tre avvocati dell'AIGA

 Tre avvocati della sezione trapanese di AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) hanno ricevuto importanti nomine a livello nazionale durante il Consiglio Direttivo Nazionale svoltosi a Catania lo scorso weekend. Giovanna Melodia...