Quantcast
×
 
 
28/10/2022 14:50:00

Volley B1: Terza trasferta per la Fly Volley a Torre Annunziata contro Fiammatorrese

Terza trasferta nel campionato nazionale di B1 per la Gesan Com Fly Volley Marsala che, sabato 29 ottobre, si rechera’ al PalaPittoni di Torre Annunziata, per affrontare, nella quarta giornata, le Oplontine della Fiammatorrese. Le napoletane della capitana Nunzia Campolo reduci da tre sconfitte consecutive contro Arzano, Telesino e Melendugno giocheranno con il coltello tra i denti per conquistare quei primi punti in classifica che darebbero uno scossone al proprio campionato. Le libellule biancoazzurre di Coach Gaspare Viselli, sull’onda della vittoria di Catania proveranno a far diventare positiva la trasferta di Torre Annunziata per confermare il trend di cui si stano rendendo protagoniste.

Un’altra battaglia attendono capitan Chiara Scirè e compagne che hanno ben compreso le insidie che nasconde il girone E di B1 nazionale. Le libellule biancoazzurre sanno di dover sudare la maglietta contro chiunque per venirne a capo, non basta affrontare un Team a zero punti per aver conquistato la vittoria, bisogna batterle, non fidarsi della classifica. Con Coach Gaspare Viselli, le lilibetane hanno affrontato la settimana di allenamenti appena trascorsa, limando, correggendo e provando i meccanismi nelle diverse fasi di gioco per essere pronte alla sfida.

Il match sarà visibile sabato 29 ottobre 2022, con inizio alle 18.30, sul canale facebook “Givova Fiamma Torrese Volley". Givova FiammaTorrese Volley / GesanCom Fly Volley Marsala verrà arbitra dal Sig. Alessandro D’Argenio coadiuvato dal Sig. Marco De Orchi.   In foto il libero  Giulia Modena