Quantcast
×
 
 
16/11/2022 16:26:00

E' morto il giovane del terribile incidente a Xitta

Non ce l'ha fatta il giovane rimasto vittima di un incidente stradale verificatosi sul ponte di Xitta, alle porte di Trapani. Manuel Acabo, 26 anni, è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.

Nell'impatto, violento, l'auto sulla quale viaggiava, una Cinquecento, si è disintegrata. Manuel è deceduto al Civico Palermo, dove era stato trasferito dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate.


A nulla sono serviti i disperati tentativi dei medici del capoluogo siciliano per strapparlo alla morte. Il decesso dopo una lenta agonia.

Alla guida dell'auto, Manuel – per cause ancora in corso di accertamento – si è schiantato contro un palo di una stazione di servizio. La Cinquecento si è ridotta ad un ammasso di ferraglia. Il giovane è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'abitacolo. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Poi la corsa in ospedale.
“Ti ricorderò sempre così, con il tuo sorriso, con la tua bontà”. Il commovente post pubblicato sulla sua pagina Facebook da Dario, cugino della vittima. “Buon viaggio, terrò sempre per te un posto nel mio cuore” 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...