Quantcast
×
 
 
18/11/2022 00:00:00

Alcamo, l'associazione "Antiracket e Antiusura" intitolata a Gaspare Stellino

Rinnovati i vertici dell’associazione ‘Antiracket e Antiusura Alcamese’ che è stata intitolata a Gaspare Stellino, commerciante e titolare di torrefazione, vittima di estorsione da parte della mafia. 

Salvatore Di Leonardo, altra vittima del racket, è stato confermato presidente, così come Nino Ferrara, chirurgo in pensione, alla vicepresidenza. Segretario organizzativo e tesoriere il castellammarese Leonardo Candela, vittima di estorsione per l’acquisto di una villetta a Castellammare del Golfo.

Nel direttivo anche i consiglieri Giuseppe Campo, ex assessore, e Mario Emiliano. Ai lavori, convocati anche per approvare il nuovo statuto dell’associazione antiracket, ha preso parte il sindaco di Alcamo, Domenico Surdi.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...