×
 
 
19/11/2022 11:56:00

I buoni spesa del Comune di Marsala. A chi vanno e dove si spendono 

 Il Comune di Marsala ha pubblicato l'elenco dei soggetti che hanno ricevuto i "buoni spesa". Si tratta di buoni, appunto, spendibili in alcuni supermercati e farmacie. Per ottenerli bisognava fare domanda entro lo scorso Luglio, e, tra i requisiti, c'era anche quello, ovviamente, di avere un Isee, cioè l'indicatore del reddito, molto basso.

Questi buoni spesa rientrano nelle misure stabilite dal Governo per aiutare le persone in difficoltà a causa dell'emergenza Covid. Gli importi vanno dai 100 ai 400 euro.

Qui c'è l'elenco di chi ha ottenuto il buono.  Per motivi di privacy non c'è il nome del beneficiario, ma un numero identificativo ricevuto al momento della presentazione della domanda. 

C'è molta confusione circa i punti dove si possono spendere questi buoni. Non sono tutte le farmacie o i supermercati, infatti, ma soltanto quelli che hanno aderito.  E sono pochi. Le farmacie, ad esempio, sono solo tre: Sajeva, Pellegrino e Titone. Qui potete vedere tutti gli esercizi convenzionati.

 

 



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...