×
 
 
22/11/2022 18:02:00

Sospesa la mensa nelle scuole di Trapani

Il Comune di Trapani ha sospeso il servizio di mensa scolastica gestito dalla ditta Le Palme.

Il provvedimento si intreccia con la scadenza contrattuale tra la ditta e l’Ente, ma anche con i casi di presunta intossicazione alimentare che ha avuto come vittime i bambini della scuola primaria Don Milani.

Secondo quanto accertato dall’ Azienda sanitaria provinciale, che ha inviato una relazione al Comune, al centro cottura della ditta Le Palme non ci sarebbero più le condizioni per il prosieguo del servizio mensa.

Da qui la decisione dell’Amministrazione di sospendere la mensa fino a quanto la ditta non supererà le criticità riscontrate dall’Asp. Frattanto, proseguono gli accertamenti dei carabinieri del Nas che hanno eseguito, nei giorni scorsi, un sopralluogo alla scuola Don Milani. Non si esclude che la vicenda possa anche avere risvolti giudiziari. 



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...