×
 
 
24/11/2022 10:40:00

Ancora vandali a Mazara. Distrutta la stazione marittima installata dalla Regione

Nuovo atto di vandalismo a Mazara del Vallo. Questa volta è stata presa di mira la stazione marittima, installata dalla Regione, che servirà, quando entrerà in funzione, per ospitare i passeggeri in attesa di imbarcarsi per Pantelleria.

I malviventi hanno distrutto porte e finestre del modulo prefabbricato, rovesciato le sedie, ancora impacchettate, e messo tutto a soqquadro.

 L'ennesimo episodio di vandalismo, dopo quelli di Villa Jolanda e l'Oasi di Padre Pio, è stato denunciato dal sindaco Salvatore Quinci con un suo post su facebook:  "Ecco l’ultima ‘opera’ dei soliti vandali, che odiano la nostra città e si divertono a rompere e distruggere l’immagine civile, accogliente e progredita che stiamo contribuendo a migliorare. Siamo stanchi. Nella Mazara che immagino e che sto tentando di costruire non c’è posto per gli incivili e i criminali. Servono leggi dure che mettano fuori gioco i selvaggi e gli incivili”.



Native | 2022-11-22 10:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Avvistare i meravigliosi Big Five in Kenya

Un safari in Africa e riuscire ad avvistare i cinque animali simbolo del regno animale, i Big Five, sono in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori avventurosi. Con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve naturali incontaminate, il...