Quantcast
×
 
 
25/11/2022 17:38:00

Trapani, la donna violentata alle Mura di Tramontana. Le reazioni 

Oggi, 25 Novembre 2022, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Cittàdi Trapani viene sconvolta da un gravissimo fatto di cronaca che, purtroppo, fa riferimento proprio ad un'atroce violenza perpetrata ad una donna tra la scorsa notte e le prime ore del mattino al centro storico, nei pressi di Porta Botteghelle alle Mura di Tramontana.

“Trapani si ribella e ripudia, esprimendo sdegno e condanna, per l'efferata azione perpetrata ai danni di una donna innocente - dichiara il Sindaco Tranchida -. Auspichiamo che le Forze dell'Ordine, che stanno indagando, accertino nel più breve tempo possibile quanto avvenuto, consegnando alla giustizia il colpevole”.

"Mentre oggi parliamo di violenza sulle donne, la violenza quella vera si manifesta nella nostra città. A prescindere da chi sia la vittima, da come fosse vestita, se conosceva o meno gli aggressori, se dice no è violenza e non c'è altro da aggiungere. Le indagini faranno il loro corso e l'augurio è che gli autori di questo vile gesto vengano individuati nel più breve tempo possibile, tuttavia, non bastano solo le condanne. È necessario un lavoro quotidiano, affinché episodi del genere non si ripetano" sono invece le parole di Valentina Villabuona. 



Nera | 2024-04-11 13:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Valderice, donna trovata morta in casa a Bonagia

15,00 - Indagini in corso per capire cosa sia successo a Valderice oggi, 11 Aprile 2024.  Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nella sua abitazione, in via Nettuno, a Bonagia, frazione di Valderice. Indagano i Carabinieri, che...