Quantcast
×
 
 
26/11/2022 14:21:00

Spaccio a Mazara, giovane sorpreso in casa con un chilo di hashish e marijuana

Un giovane di venti anni di Mazara del Vallo è stato arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. Lo polizia lo ha sorpreso in casa con oltre un chilo di droga tra hashish e marijuana. In particolare gli uomini del Commissariato gli hanno sequestrato 715 grammi di hashish e 345 grammi di marijuana, suddivisi in 30 dosi, un bilancino di precisione e oggetti destinati al confezionamento delle dosi.

L'arresto del giovane rientra nella complessa operazione di polizia giudiziaria, finalizzata alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti.

Tramite i servizi di appostamento e di pattugliamento del centro cittadino i poliziotti hanno effettuato la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane mazarese, dove trovavano 1 kilo e 60 grammi di sostanza stupefacente. Il responsabile è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Quest’ultima, nel condividere le risultanze investigative dei poliziotti del Commissariato di P.S., ha convalidato l’arresto applicando, nei confronti dell’indagato, la misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel Comune di Mazara del Vallo e quella di presentazione alla P.G..