Quantcast
×
 
 
16/01/2023 13:30:00

Matteo Messina Denaro. Perquisite le abitazioni dei familiari

 Ecco un'altra foto, un'altra istantanea che ritrare Matteo Messina Denaro, appare così, questa volta senza berretto di lana e senza occhiali da sole, con i capelli molto corti, dopo le prime immagini subito dopo l'arresto.

Questa mattina intorno alle 9, attorno alla clinica la "Maddalena" di Palermo, un centinaio di uomini del Ros hanno messo fine alla trentennale latitanza del boss di Castelvetrano, accompagnato in clinica da una suo uomo, Giovanni Luppino, dove avrebbe dovuto fare dei controlli. 


I militari hanno perquisito alcune abitazioni di Campobello di Mazara e Castelvetrano. Uomini del Ros dei carabinieri e del comando provinciale di Trapani sono entrati anche in casa dei parenti di Messina Denaro.

A Campobello di Mazara i carabinieri hanno perquisito anche la casa del fratello, Salvatore Messina Denaro, mentre a Castelvetrano i militari sono andati nell'abitazione della sorella Patrizia Messina Denaro, dove vive anche la mamma del boss, Enza Santangelo.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...