Quantcast
×
 
 
01/02/2023 21:35:00

Scorrimento veloce Marsala Birgi, un'autobotte e un'auto della polizia i mezzi bloccati in galleria

Un'autobotte e un'auto della Polizia sono i mezzi rimasti bloccati, questo pomeriggio, nella galleria dello scorrimento veloce Marsala-Birgi.  L'autobotte ha avuto un'avaria e si trovava già ferma in galleria in attesa dei soccorsi, solo successivamente c'è stato l'incidente, che avrebbe coinvolto l'auto della polizia. Al momento, lo scorrimento veloce è chiuso al traffico veicolare per consentire le operazioni di sgombero.

Non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente che ha coinvolto la Leon della Polizia di Stato. Dalle foto che vedete qui a lato, si nota l'autocisterna parcheggiata sul lato destro del tunnel, affiancata da un camion con una gru impegnata in delle manovre.

Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno portato le foto elettriche, visto che quel tratto della galleria è totalmente al buio dalla scorsa estate e, purtroppo, nessuno si degna di prendere decisioni risolutive. 

Era questione di tempo, prima o poi, con le condizioni precarie in cui si trova quel tunnel, doveva accadere qualcosa, fortunatamente non ci sarebbero feriti, ma ci chiediamo, e sono in tanti cittadini e automobilisti che ogni giorno percorrono questa strada a chiederselo: come è possibile continuare a percorrere questa galleria che non ha nulla di sicuro? Forse la cosa da fare sarebbe una ed una sola, chiuderla, fin quando non ci saranno, forse mai, le risorse per poterla mettere totalmente in sicurezza



https://www.tp24.it/immagini_banner/1679930710-new-opening.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1680076442-offerte-30-mar-12-apr.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1675248244-etta-focu.gif
<